Kirly Dal Pezzo, insegnante di hip-hop e break dance per la scuola Creare Danza

KIRLY DAL PEZZO

Insegnante HIP HOP della scuola accademica Creare Danza

 

Kirly Dal Pezzo calca i palcoscenici da quando ha 4 anni, quando inizia a frequentare i suoi primi corsi di danza classica con l’insegnante Susanna Baio.

All’età di 11 anni comincia a specializzarsi nello studio dell’hip hop e subito le sue doti vengono notate in numerosi concorsi.

Ha studiato al Centro Danza Juzz Funk di Barbara Seganfreddo (VI) e al Centro Danzaoggi di Valeria Fontana (VI), seguendo i corsi coreografati da Karin Dal Pezzo e Daniele Brazzale, entrambi membri del gruppo Dangerous Game.

Qui inizia la sua avventura con il gruppo Purple Poison con il quale vincerà numerosi concorsi, parteciperà a spettacoli, pubblicizzerà eventi e farà animazione nei locali.

Con le Purple Poison si fa conoscere in tutta Italia per animare eventi come lo “Street Show Freestyle Party” e il “Fresh Party” a Sottomarina (Chioggia).

Kirly ha partecipato come ballerina a numerosi spettacoli con la compagnia teatrale Ensamble e a gennaio  2015 ha preso parte, come corpo di ballo, al videoclip di Leiner Riflessi (cantante emergente di XF9) sul singolo “Tutto quello che ci resta”, al concerto live degli Snap a Vicenza e in una serata che ospitava  la famosa cantante degli anni ’90 Corona.

Kirly, inoltre, è parte del corpo di ballo di Vivian Grillo (cantante emergente di XF9) con la quale si è già esibita a numerosi concerti e videoclip musicali.

Ha studiato hip hop con insegnanti di fama mondiale, quali: Swan, Gucchon, Suga Pop,Mr Wiggles, Sponky Love, Brooklyn Terry, Byron, Shannon Mambra, P.Lock, Tony GoGo, Skeeter Rabbit, Yoshie e Joseph Go.

Tra il 2015 e il 2016 Kirly è stata coreografa dello spettacolo in tributo a Michael Jackson, per il coro gospel “Blu gospel” diretto da Lorella Miotello. Ha partecipato come ballerina alla realizzazione di un videoclip musicale del gruppo locale “Soul Wings”.

Creare Danza - Scuola Accademica di danza diretta da Elisabetta Longhi - Via dell'Olmo, 37 - 36014 Santorso (Vicenza)

Tel. 0445.640074 - E-mail: info@crearedanza.it

 

Sito realizzato da Anna e Michela Lirusso            Copyright © 2016 - Tutti i diritti riservati